Il Corso di Google AdWords, che può essere anche finanziato, permette a privati e dipendenti aziendali, di acquisire competenze relative alla piattaforma pubblicitaria di Google. Google AdWords permette di posizionare, a pagamento, messaggi promozionali legati alle parole chiave cercate dai motori di ricerca.
Il corso si rivolge a tutti coloro che devono gestire una campagna di Google AdWords:
Panoramica generale sulle tipologie di campagne – Impostazione dell’account – Impostazione della campagna – Creazione di gruppi di annunci – Scelta delle parole chiave – Creazione di annunci – Impostazione del budget – Basi HTML necessarie per la gestione della SEM - Progettazione delle landing page – Valutazione della concorrenza – Creazione report – Valutazione delle conversioni.
Possesso di conoscenze base di Web Marketing.
Approfondire la conoscenza degli strumenti e delle tecniche per la progettazione, la gestione e il monitoraggio di campagne di Search Engine Marketing sulla piattaforma Google AdWords.
Chiunque desideri acquisire le conoscenze necessarie alla realizzazione e gestione di campagne su Google AdWords.
16 ore
Il corso viene attivato a partire da un numero minimo di 5 iscritti.
IVA esclusa
€ 320,00