Corso di Google AdWords

DESCRIZIONE CORSO DI GOOGLE ADWORDS

Il Corso di Google AdWords, che può essere anche finanziato, permette a privati e dipendenti aziendali, di acquisire competenze relative alla piattaforma pubblicitaria di Google. Google AdWords permette di posizionare, a pagamento, messaggi promozionali legati alle parole chiave cercate dai motori di ricerca.

A CHI è RIVOLTO IL CORSO DI GOOGLE ADWORDS

Il corso si rivolge a tutti coloro che devono gestire una campagna di Google AdWords: 

  •  Professionisti 
  •  Responsabili aziendali
  •  Chi vuole qualificare la propria figura professionale 

PROGRAMMA DEL CORSO GOOGLE ADWORDS

Panoramica generale sulle tipologie di campagne – Impostazione dell’account – Impostazione della campagna – Creazione di gruppi di annunci – Scelta delle parole chiave – Creazione di annunci – Impostazione del budget – Basi HTML necessarie per la gestione della SEM - Progettazione delle landing page – Valutazione della concorrenza – Creazione report – Valutazione delle conversioni.

Pre-Requisiti

Possesso di conoscenze base di Web Marketing.

Obiettivo

Approfondire la conoscenza degli strumenti e delle tecniche per la progettazione, la gestione e il monitoraggio di campagne di Search Engine Marketing sulla piattaforma Google AdWords.

A chi è rivolto il corso

Chiunque desideri acquisire le conoscenze necessarie alla realizzazione e gestione di campagne su Google AdWords.

Durata del corso

16 ore

Iscrizione

Il corso viene attivato a partire da un numero minimo di 5 iscritti.

Costo del corso

IVA esclusa

€ 320,00